• Portale Facebook
  • Portale Twitter
  • Portale Linkedin
La Buona Salute




  • Home
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Sociale
  • Alimentazione
  • Diabete
  • Bellezza & Benessere
  • Cardiologia
  • Dermatologia
  • Ginecologia
  • Pediatria
  • Malattie rare
  • Altre Notizie
      • Allergie
      • Autismo
      • Ematologia
      • Gastroenterologia
      • Malattie Infettive
      • Nefrologia
      • Neurologia
      • Oculistica
      • Odontoiatria
      • Omeopatia
      • Ortopedia
      • Psicologia & Psichiatria
      • Reumatologia
      • Sport
      • Stagioni
      • Tecnologia
      • Urologia
      • Vie Respiratorie
Ultime
  • [ 23 Maggio 2025 ] Nuovo Centro per la Tosse Cronica al Policlinico di Milano – Un passo avanti nella ricerca e nella cura Malattie rare
  • [ 22 Maggio 2025 ] Sarcopenia e Demenza: Un’Urgenza da Affrontare Prevenzione
  • [ 21 Maggio 2025 ] SIGOT 2025: la sfida dell’invecchiamento e della ricerca oncologica Prevenzione
  • [ 21 Maggio 2025 ] Innovazione in chirurgia plastica: Nola ospita il training avanzato Bellezza & Benessere
  • [ 17 Maggio 2025 ] Buone abitudini a tavola Alimentazione
23 Maggio 2025

Mese: Giugno 2022

Fondazione_onda-cop
Cardiologia

Malattie cardiovascolari

30 Giugno 2022 Press Italia

Da Fondazione Onda le indicazioni degli esperti per favorire l’aderenza terapeutica. […]

Cattura-cop
Diabete

Cities Changing Diabetes action plan

30 Giugno 2022 Press Italia

Milano passa all’azione per sconfiggere il diabete. […]

Omar-logo-copertina
Metabolismo

Sindrome da odore di pesce

29 Giugno 2022 Press Italia

A Milano c’è una équipe medica dedicata. […]

Stefano-Lello-photo-cop
Ortopedia

Osteoporosi e sarcopenia

28 Giugno 2022 Press Italia

Pazienti a rischio, l’appello dei medici di famiglia per affrontare insieme la salute dell’osso e del muscolo. […]

Omar-logo-copertina
Malattie rare

Testo unico Malattie Rare, 6 mesi sono già stati persi

27 Giugno 2022 Press Italia

OMaR consegna una ‘Road Map’ alle istituzioni. […]

Gian-Domenico-Sebastiani-cop
Reumatologia

Malattie Reumatologiche

23 Giugno 2022 Press Italia

Le novità terapeutiche dei biobetter, farmaci biosimilari con nuova formulazione. Solo in Italia sono 600mila i pazienti colpiti da artrite reumatoide. […]

Diabete-Tipo-2-cop
Diabete

Diabete Tipo 2

16 Giugno 2022 Press Italia

Aumenta la rinuncia alle cure soprattutto tra le donne, accentuata dalla pandemia. […]

Maurizio-Zazzi-cop
Prevenzione

Covid-19

15 Giugno 2022 Press Italia

Confermata l’efficacia di anticorpi monoclonali e antivirali anche contro le nuove sottovarianti di Omicron. […]

Naos-cop
Dermatologia

Dermatite atopica in estate

15 Giugno 2022 Press Italia

Dalla ricerca Bioderma arriva la formulazione Skin Barrier Therapy. […]

copertina
Diabete

Diabete

14 Giugno 2022 Press Italia

Studio clinico italiano dimostra l’efficacia dell’intelligenza artificiale nella diagnosi di retinopatia diabetica. […]

Paginazione degli articoli

1 2 »








LA BUONA SALUTE, supplemento di PressItalia:
Aut. Tribunale di Perugia n. 33 del 5 maggio 2006

direttore responsabile: MAURO PIERGENTILI

Redazione:
Via Perugina 74 • 06024 Gubbio (PG)
Tel. +39 075 9278015 • Fax +39 075 9043316
e-mail: redazione@labuonasalute.it

Per la Pubblicità: Tel. +39 377 2541976


LA BUONA SALUTE, supplemento di PressItalia:
Aut. Tribunale di Perugia n. 33 del 5 maggio 2006

direttore responsabile: MAURO PIERGENTILI

Redazione:
Via Perugina 74 • 06024 Gubbio (PG)
Tel. +39 075 9278015
e-mail: redazione@labuonasalute.it

Per la Pubblicità: Tel. +39 377 2541976

© 2011 - 2024 • StudioEMPI • Supplemento a Pressitalia.net - aut. trib. pg n. 33/2006 del 05/05/2006

La Buona Salute
Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}