Erboristeria Magentina: la gioia di realizzare benessere è in onda sulle reti Rai

Gli spot verranno trasmessi a partire da Domenica 19 Aprile per due settimane

Erboristeria-Magentina-inEsperienza. Ricerca. Made in Italy. Con una dose di amore, passione e soprattutto attenzione volta esclusivamente alla salute ed al benessere della persona. Ecco l’essenza di Erboristeria Magentina, azienda tutta italiana che da sempre coniuga le ampie conoscenze in ambito erboristico e la lunga tradizione farmaceutica per offrire cosmetici naturali e integratori alimentari volti a migliorare la qualità della vita delle persone.
L’azienda, già molto nota per la produzione degli storici prodotti Olio delle Fate e Benex, nei prossimi giorni sarà protagonista nelle televisioni italiane con uno spot che in 15 secondi riesce a catturare l’attenzione del pubblico e che incarna perfettamente l’essenza e la filosofia dell’azienda.
Gli spot saranno in onda dal 19 aprile al 2 maggio sulle reti nazionali Rai.  Un mix di immagini evocative e sonorità magiche, grazie alle note di Simona Colonna, violoncellista di fama che ha prodotto in esclusiva le musiche della colonna sonora.
Erboristeria Magentina è una delle poche realtà italiane a vantare il pieno controllo di tutti i processi produttivi, dalla formulazione al confezionamento fino alla spedizione, distribuendo in modo capillare nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie.
Lo spot mette in evidenza due linee di prodotto particolarmente importanti per l’azienda: le Pomate, uniche nel loro genere e frutto di di studi e formulazioni specifiche che grazie all’altissima qualità, conferita dall’elevata concentrazione di principi attivi di piante officinali, hanno saputo guadagnarsi la fiducia e la fedeltà dei consumatori ed il Gel Igienizzante lavamani prodotto emblema ed importantissimo in questo periodo di forte emergenza per l’igiene personale. Con Alcool ed oli essenziali di Timo e Tea dalle proprietà antivirali e antibatteriche, che igienizza efficacemente la pelle delle mani lasciandole allo stesso tempo idratate, morbide e delicatamente profumate.
La campagna TV sarà supportata da una campagna video sui canali digitali, questo per intercettare anche un target più giovane e sempre più attento ai valori che da sempre contraddistinguono Erboristeria Magentina.

FONTE: Ufficio Stampa Notiziabile.